Robert Pattinson ospite al The Daily Show

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo il tradimento di Kristen, Robert Pattinson aveva passato un periodo lontano da tutto e da tutti, ma ora, l’attore 26enne ha un film da promuovere così è andato ospite al ‘The Daily Show‘ con Jon Stewart su Comedy Central.

Howard Bragman, vice presidente di Reputation.com e veterano agente delle star ha detto in merito alla questione Patinson:

è importante che le celebrità vadano dove possono ottenere il massimo rispetto. Non c’è uno show che è la risposta giusta per tutti la risposta giusta è lo show dove pensi che otterrai il massimo rispetto, il più bel pubblico e la migliore presentazione, e potenzialmente dove hai già avuto i migliori rapporti in passato. Il segreto è essere preparati ogni attore ha il diritto di parlare di quello che desidera e non parlare di quello di cui non vuole parlare. Devi gestire queste domande con dignità e classe e rispettare il giornalista che fa il suo lavoro. Non aspettatevi che Robert al ‘The Daily Show’ o a ‘Good Morning America’ metta a nudo la sua anima.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>