Romeo e Giulietta, anche Nicolò Noto nel cast

di Valentina Cervelli Commenta

romeo giulietta nicolò noto cast

Pronti per amore e musica il prossimo 3 ottobre? All’Arena di Verona andrà in scena, seguito in diretta televisiva, il musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo“. Lo spettacolo,  in onda su Rai due alle 20.30 vedrà tra i partecipanti anche Nicolò Noto, ex concorrente di Amici, nei panni di Paride.

Si tratta di una nuova rivisitazione musicale di “Romeo e Giuletta”, diversa da quella presentata qualche anno fa da Riccardo Cocciante. Questo ennesimo spettacolo su una delle tragedie più note di  William Shakespeare vedrà la messa in onda di una grande produzione voluta da David Zard e diretta da Giuliano Peparini, coreografo reduce dall’ultima stagione di Amici. I testi sono di Vincenzo Incenzo sulle musiche di Gérard Presgurvic.  Lo spettacolo debutterà il 2 ottobre e si sposterà al Gran Teatro di Roma dal 18 ottobre. Romeo è interpretato da Davide Merlini , il terzo classificato a X Factor un anno fa e Giulia Luzi, direttamente da “I Cesaroni” ed “Un medico in famiglia“.  Nicolò Noto, come vi abbiamo anticipato, parteciperà nel ruolo di Paride.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>