Ruggero Pasquarelli, foto hot su Twitter

di Valentina Cervelli Commenta

Arrivano i due milioni di followers su Twitter per Ruggero Pasquarelli. E lui cosa fa? Mostra una foto che per il fan medio del ragazzo non è hot: di più. Baciato dal sole infatti l’attore italiano di Violetta si mostra sebbene in maniera composta rispetto a molti coetanei, decisamente in tutto il suo splendore.

 

Il nuovo selfie di Ruggero Pasquarelli avrà sicuramente sorpreso le fan che hanno potuto godere dello stesso scatto sia su Instagram che su Twitter e Facebook. Nella sua semplicità va detto che questo autoscatto del giovane interprete di Violetta è decisamente uno di quelli nel quale il ragazzo appare più bello che mai e dove è possibile comprendere perchè tante fan siano pazze di lui. Per ciò che riguarda la serie televisiva vi suggeriamo di tenere sotto controllo il nostro Federico e la nostra Ludmilla… probabilmente ne vedremo delle belle. Voi cosa ne pensate: vi è paciuto il selfie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>