Violetta 3, Ruggero Pasquarelli registra nuovo brano

di Valentina Cervelli Commenta

Ruggero Pasquarelli ha registrato un nuovo brano per Violetta 3. E’ lo stesso attore che ci racconta attraverso i social network di essere pronto a deliziarci con una nuova canzone negli episodi della serie rivelazione che stanno girando in questo momento in Argentina. Noi siamo curiosi di ascoltarla, voi no?

 

Ruggero Pasquarelli in Violetta 3 interpreta, come gli scorsi anni ovviamente, la parte di Federico. E ci fa piacere sapere che l’attore e cantante italiano abbia una canzone tutta sua all’interno della serie di Disney Channel. Questo è il messaggio che Ruggero ha pubblicato sul suo profilo Twitter per annunciare la notizia.

Ieri ho registrato la nuova canzone di Federico, sono sicuro che vi piacerà tantissimo! Io sono super contento non vedo l’ora #Violetta3

Non canterà moltissimo come solista all’interno della serie, ma è fuori da ogni dubbio che Ruggero con il suo personaggio sia ormai diventato un punto fermo di questa serie. Per noi italiani la sua presenza e quella di Lodovica Comello rappresentano un motivo di orgoglio in più che automaticamente si presenta ogni volta che vediamo il generale apprezzamento dei fan di tutto il mondo nei loro confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>