Ruggero Pasquarelli sulla rivista rumena Bravo

di Valentina Cervelli Commenta

Ruggero Pasquarelli non solo è stato confermato con il suo personaggio di Federico in Violetta, ma sta man mano conquistando, al pari dei personaggi inossidabili come quelli di Vilu, Tomas, Leon e Francesca, il cuore dei fan sparsi in tutto il mondo. Tra cui quelli rumeni, come la rivista Bravo ci conferma.

Perchè il giornale potrà anche avere Justin Bieber in copertina, ma all’interno, dove vi è uno speciale su Violetta, è Ruggero Pasquarelli a farla da padrone, con foto ed articoli dedicati. A quanto pare gli attori italiani della serie godono di una particolare benevolenza nell’est europeo. Di sicuro i fan rumeni saranno estasiati quanto noi di vedere Ruggero nuovamente all’interno di Violetta. Il giovane, lo ricordiamo, apparirà in 40 episodi sugli 80 dell’intera stagione. Innegabile che rispetto alla prima, il suo personaggio sia cresciuto d’importanza. Non so voi, ma noi non vediamo l’ora di poter vedere le sue nuove avventure. A proposito, avete visto la prima puntata ieri su Rai Gulp?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>