S7ormy ed il trend dei Pokemon

di Valentina Cervelli Commenta

Pokemon Go si è trasformato in una vera e propria mania in ogni parte del mondo. Gli youtuber italiani non potevano rimanere esenti da questo spettacolare e spaventoso trend. S7ormy, per farci ridere, ha deciso di raccogliere i ritrovamenti più “assurdi”.

s7ormy

Chiunque abbia un minimo di familiarità con Pokemon Go sa perfettamente che questi piccoli animaletti hanno il vizio di presentarsi nel momento più assurdo e nei posti più assurdi. La realtà aumentata rende il gioco ancora più divertente e in qualche modo assurda, nel momento in cui si decide di giocare con la stessa per scattare delle foto incredibili. E S7ormy ha deciso di regalarci una classifica dei 10 migliori ritrovamenti. Camere d’ospedale, strade solitarie di notte e cosa dire di padelle e parti del corpo che danno idee malsane sulle attività in corso? Lo youtuber ne ha raccolti alcuni tra i più divertenti, ma credeteci sulla parola, c’è davvero molto di più di quello che potrete vedere nel video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>