Selena Gomez, amici e parenti la vogliono in rehab

di Valentina Cervelli Commenta

selena gomez

Amici e parenti vogliono che Selena Gomez entri in rehab il prima possibile. Stress, strani comportamenti, l’altalena continua del suo rapporto con Justin Bieber: sono diverse le motivazioni per le quali vorrebbero che la giovane cercasse un aiuto serio e professionale. E secondo noi potrebbe esserci sotto anche la paura di una certa tipologia di dipendenza.

Inutile girarci intorno: il rapporto con Justin Bieber mette timore ai famigliari di Selena Gomez. Pensano che lei stia sprecando opportunità e tempo. A tutto ciò si aggiunge ciò che non si sarebbe mai pensato potesse accade, ovvero una litigata con l’amica di sempre Demi Lovato. La vicinanza e l’amicizia tra le due, il continuo supporto non erano stati mai messi in discussione fino ad ora. Eppure cancellazioni sono partite sui rispettivi social network ed il sesto senso ci suggerisce che possano essere volate parole grosse. E’ giunta voce di un rifiuto da parte di Selenita di festeggiate insieme a Justin il 4 luglio. E’ indubbio che qualche problema vi sia in generale. Ma quanto grave?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>