Selena Gomez in italia il 18 luglio

di Valentina Cervelli Commenta

selena gomez italia 18 luglio

Selena Gomez torna in Italia e lo fa in occasione del XII Ischia Global Film & Music Fest il prossimo 18 luglio. Se pensavamo che solo il Giffoni quest’anno fosse in grado di riempire il nostro paese di celebrità ci sbagliavamo di grosso. La prossima settimana sarà fitta di appuntamenti incredibili!

 

Selena Gomez, il prossimo 18 luglio, presenterà in anteprima europea il film Rudderless, diretto da William H.Macy. Chissà che non voglia allungare di qualche giorno la sua permanenza e rimanere fino al 22, il giorno del suo compleanno, quando compirà 22 anni. Se non conoscete ancora la trama di Rudderless, ci pensiamo noi a colmare questo vuoto. La pellicola racconta la storia di Sam, un padre in lutto che scopre, dopo anni che il figlio è morto, tutta una serie di quaderni e di demo con la musica di quest’ultimo. Una notte open mic, in un locale, decide di cantare una delle canzoni di suo figli. Questo porta in maniera inaspettata alla formazione di una band, la Rudderless, dove seguendo uno dei membri più giovani, Sam si trova a dover far fronte davvero alla perdita ineluttabile della sua prole ed a cosa significa essere genitori, anche dopo il decesso dei propri figli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>