Selena Gomez ha comperato una villa vicino a Los Angeles

di Benedetta Guerra Commenta

La appena 20enne Selena Gomez ha comprato una casa da quasi 3 milioni di dollari così da cominciare ad avere la sua dose di libertà. La villa si trova a Tarzana, una zona nella contea di Los Angeles, ed era di proprietà dell’attore Jonah Hill che l’aveva comperata nel settembre 2011 a 2 milioni di dollari.

La casa dispone di 5 camere da letto, 6 bagni, piscina, un campo da tennis e un centro benessere.

Laa villa è piuttosto grande ma secondo numerosi voci vicine alla coppia, Justin non si trasferirà a casa di Selena. Selena in una recente intervista ha detto che non ha alcuna fretta di sistemarsi:

Sono fortunata. Ho appena 20 anni e non prendo niente della mia vita personale troppo sul serio. Ho dei buoni amici e un solido gruppo di amici. Sento che tutto il resto verrà da sé in modo organico.

Nonostante la sua decisione di non affrettare i tempi la cantante e attrice non esclude, in futuro un matrimonio, ma non ora.

Il matrimonio e tutto il resto sono cose che succederanno una volta che ho realizzato ogni altro aspetto della mia vita.

Per ora il passo dell’indipendenza è stato fatto, Selena è giovane ed ha ancora molto tempo davanti a lei prima di accasarsi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>