Selena Gomez e il discorso agli AMA Awards

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez è tornata a farsi vedere in pubblico partecipando agli AMA Awards nel weekend. E se rivederla in buone condizioni è stato piacevole per molti, davvero importante è stato considerato il suo discorso di accettazione di Favorite Female Artist-Pop-Rock.

selena-gomez

Selena Gomez ha infatti parlato delle sue difficoltà relative al lupus ed alla depressione mettendo il tutto su un’ottica davvero importante da comprendere:

Nel 2014, su questo stesso palco, è stata la prima volta che sono stata veramente onesta con voi. La maggior parte di voi conoscono la mia vita e quello che ho fatto, ma mi sono dovuta fermare perché avevo tutto, ma mi sentivo completamente spezzata dentro. Ho cercato di tenermi tutto dentro perchè non volevo deludervi, ma ho esagerato ed ho deluso me stessa. Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram. Voglio vedere cosa c’è nel vostro cuore. Non sto cercando di ottenere delle vostre approvazioni, non ne ho più bisogno. Tutto quello che posso dire dal profondo del mio cuore è che sono così grata di avere l’opportunità di poter condividere ciò che amo con le persone che amo ogni giorno. E voglio ringraziare tantissimo i miei fans, perché ragazzi, siete così fedeli, e non so cosa abbia fatto per meritarvi. Ma se voi vi sentiste spezzati, non dovete esserlo. E che mi rispettiate o no, questa è una cosa che dovete sapere su di me: io mi preoccupo per la gente e vi ringrazio tanto per questo premio. Questo è per voi.

Un discorso toccante, e forse molto più sincero di tanti altri della cantante. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>