Selena Gomez in rehab in Tennessee

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare Selena Gomez non avrebbe lasciato il rehab definitivamente come tutti avevano pensato dopo averla incontrata in un ristorante in Tennessee: al contrario sarebbe ricoverata in una clinica della zona per seguire uno specifico programma a contatto con la natura.

selena-gomez

Non è un periodo semplice questo per Selena Gomez: il lupus, la malattia di cui soffre, può avere spesso recrudescenze anche a livello psicologico causando ansia e depressione. Il continuo essere sotto i riflettori, volenti o nolenti, non apportta miglioramenti della situazione, anzi. E’ quindi una buona notizia quella che vuole Selenita così concentrata sulla sua salute al momento da voler passare del tempo volontariamente in rehab per sistemare le cose. La si può amare o odiare Demi Lovato, ma per quanto non stia sempre benissimo (ed è lei stessa ad ammetterlo, N.d.R:) l’aiuto che un percorso simile può dare nell’aiutare a rimettersi in carreggiata è basilare e lei ne è dimostrazione. La speranza è che anche per Selena Gomez funzioni allo steso modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>