Selena Gomez ed un giocatore di calcio?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez nel corso della vacanza a Dubai sembra aver fatto incetta di cuori, visto che tra una foto e l’altra la vediamo svolazzare di fiore in fiore. Ultimo in ordine di tempo il giocatore di calcio bosniaco Sejad Sahilovic. E va detto, anche lui come l’imprenditore con il quale è stata fotografata a cena, è davvero niente male.

selena sejan

Sejad Sahilovic ha 30 anni, è carino, gioca per una squadra in Germania dove si è trasferito da piccolo e da quanto si evince dai suoi social network sembra essere un ragazzo che ama divertirsi pur mantenendo spesso una certa serietà. Ed in fin dei conti è questo che serve a Selena Gomez: qualcuno che la faccia ridere ma al contempo sappia rispettarla appieno. Sarà lui la persona giusta?  O stiamo solamente viaggiando con la fantasia? Tutto è possibile quando si tratta di lei e del suo ex. Per quel che ne sappiamo fra qualche giorno potremmo anche vederli ritornare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>