Justin Bieber incontra Fashion Santa

di Valentina Cervelli Commenta

Avete presente il Fashion Santa che sta riempiendo le nostre pagine web con meme costruiti ad arte da persone di tutto il mondo? Proprio lui e Justin Bieber ieri si sono fatti immortalare in un centro commerciale di Toronto, in Canada.

Fashion Santa è frutto di una campagna di beneficenza e sensibilizzazione. E se già da solo era stato in grado di attirare l’attenzione per la sua avvenenza ed il suo aspetto differente dal classico Babbo Natale che tutti noi idealizziamo, l’aggiunta di Justin Bieber al quadro generale ha portato ad una decuplicazione dell’attenzione su di lui e su… questa strana coppia.  Lo Yorkdale Shopping Centre ha lanciato questa campagna: da uno a 10000 dollari per ogni selfie scattato con Fashion Santa:  di certo quella con Justin Bieber ha alzato l’asta delle offerte e non poco. Ed è un bene visto che i soldi raccolti saranno utilizzati per i bambini ricoverati in uno degli ospedali della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>