Selena Gomez, il suo stile

di Morgan Williams Commenta


Selena Gomez ha da poco firmato una linea di smalti per le unghie che verranno distribuiti da OPI: la linea in questione si chiama Nicole by OPI. Nel backstage della campagna pubblicitaria, la cantante e attrice ha risposto ad alcune domande sulla moda e sul suo personalissimo stile.

Nicole by OPI, creata in collaborazione con Selena Gomez, è composta da nuances con nomi molto fantasiosi che, in alcuni casi, rimandano alla sua carriera. Ci sono Stelle di Notte, Mi Fantasia, Baciata a mezzanotte, Canzone d’amore, Spring Break, Delizia in viola e Scarlatto. Ti ricordano nulla?


Dal video del photoshoot si scopre che Selena è la prima tra la ragazze a divertirsi un mondo con i colori degli smalti e adora combinare le sfumature. Infatti nella collezione ha voluto che ci fossero anche dei colori completi di glitter, così da essere sempre brillanti giocando con gli stili.

Alla domanda su quale sia il suo stile, Selena risponde:

Classico, semplice ed elegante.

Ed è proprio questo che la rende una delle più giovani e apprezzate icone di stile. Segue il suo istinto, sempre, anche quando si tratta di smalto, i cui colori vengono decisi in base al suo umore o ai suoi impegni della giornata, a seconda che debba recitare, cantare o partecipare a qualche evento mondano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>