Selena Gomez, in concerto per l’UNICEF

di Morgan Williams Commenta

Per il terzo anno Selena Gomez è pronta a divenire la protagonista dell’esclusivo concerto per l’UNICEF. La cantante salirà sul palco per promuovere programmi a favore della nutrizione, l’acqua pulita, l’educazione e l’assistenza medica dei bambini in tutto il mondo. Il concerto si terrà sabato 19 gennaio al Best Buy Theater di New York.

L’annuncio è stato dato da Selena Gomez stessa tramite la sua pagina Twitter:

Il 2013 sarà sicuramente un anno pieno di musica per me e questo è un modo magnifico per iniziare!

Selena è sempre molto attenta ai bisogni dei meno fortunati e, infatti, è tra le più giovani ambasciatrici UNICEF nel mondo. Per lei è un onore e un privilegio essere la testimone di un evento così importante e per una così giusta causa.

Niente è più importante dell’aiutare i bambini bisognosi del mondo. Sono grata di poter usare la mia voce per portare la consapevolezza di questi problemi e raccogliere fondi per l’UNICEF, affinché loro possano continuare il loro difficile lavoro. Insieme ai miei fan possiamo salvare delle vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>