Selena Gomez già fuori dal rehab?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ durata davvero poco la permanenza di Selena Gomez in rehab. Si tratta della scelta giusta? La ragazza stava tentando di curare nel migliore dei modi l’ansia e la depressione causate dal lupus di cui soffre. E’ stato conveniente per lei abbandonarlo così presto?

Il lupus è una malattia con la quale non si scherza. E data la storia personale di Selena Gomez, con molta probabilità non avrebbe guastato il rimanere ancora in un ambiente protetto. La cantante, al contrario, è stata fotografata presso il Texas Roadhouse ad Alcoa inTennessee impegnata in un pranzo tardivo. Nonostante il suo essere presente nel locale con altre persone ha dedicato tutto il tempo necessario ai propri fan, accettando di buon grado di farsi una foto con loro e di scambiare qualche parola. Selena Gomez è apparsa essere in buone condizioni. E questo fa ben sperare, anche se con la sua malattia c’è tutt’altro da scherzare anche con i suoi soli sintomi psicologici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>