Selena Gomez, compleanno senza Justin Bieber

Si prospetta un compleanno di lavoro per Selena Gomez, ormai prossima a compiere 19 anni. Niente party, quindi, forse una cena con la sua famiglia ma soprattutto niente fidanzato. Selena ha, infatti, confermato che lei e Justin Bieber, il giorno del suo compleanno, saranno divisi.

Domani, Selena compierà 19 anni e in un’intervista rilasciata ad E! News, ha parlato dei piani che ha in mente per il suo compleanno:

Penso che mia mamma abbia qualcosa in programma per me. Io non ho chiesto nulla anche perché quel giorno sarò impegnata con le prove del tour. Forse farò una cena con la mia famiglia. Decisamente noioso.

E Justin?

Penso che lui sarà ad Atlanta. Meglio così. Tutti dobbiamo lavorare.

Dopo il grande party per il suo 18esimo compleanno, quindi, Selena ha deciso di non replicare e di fare una cosa un po’ più calma per quest’anno.

Nel frattempo, la cantante e attrice ha confermato l’uscita del suo profumo, dichiarandosi entusiasta per la conferma di questo progetto:

Ho lavorato sul mio profumo quasi un anno. Sono entusiasta perché è qualcosa che mi interessa davvero. Tutto è già stato deciso, dal design alla campagna pubblicitaria, sarà tutto molto divertente.

Lascia un commento