Selena Gomez magnifica su Vogue

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez è magnifica nell’ultimo numero di Vogue. Semplice nel vestire e totalmente a cuore aperto su molte cose a lei care. Eravate coscienti che fosse una ragazza che crede ai fantasmi a tal punto di avere sul proprio cellulare una app per rilevarli?

selena gomez vogue

E’ questo il bello di Selena Gomez: non smette mai di stupirti.  E vive completamente nella sua semplicità, lamentandosi di come ad un attimo dall’incontrare un grande nome della moda sia in disordine ed abbia del trucco sui vestiti.  Quel che appare evidente dalla piccola finestra che Vogue ci dà sulla sua vita nel corso della sfilata di Victoria’s Secrets, è che nonostante la fama Selenita sia rimasta la stessa ragazza di un tempo. Ancora attaccata alle cose normali di una ragazza della sua età nonostante il successo ottenuto. Ed è confortante che sia ancora in questo modo, voi cosa ne dite? Non è stupenda in questo scatto?

Photo Credit | Vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>