Selena Gomez e Niall Horan al concerto di Katy Perry

di Valentina Cervelli Commenta

Quel che è certo è che Selena Gomez e Niall Horan sono amici. Il duo è stato avvistato all’ultimo concerto di Katy Perry lo scorso 27 maggio a Londra. Un incontro che ha fatto quasi passare inosservata la presenza, tra gli altri vip presenti al live, di Robert Pattinson, amico di vecchia data della cantante.

C’è un flirt in atto tra Selena Gomez e Niall Horan? O è solo un’amicizia nella quale come sempre tante persone vedono ciò che non vi è per avere una occasione di fare un po’ di gossip e togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Ciò che è possibile testimoniare direttamente è che i due si conoscono, vanno d’accordo e sono stati visti insieme tre volte negli ultimi mesi. Lo ripetiamo, può trattarsi di una semplice amicizia che i due artisti coltivano nei momenti liberi. O qualcosa di più che può crescere se adeguatamente coltivata: chi lo sa? Non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>