Selena Gomez: tatuaggio sul collo per la madre Mandy

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio sul collo: un numero romano, posto proprio al di sotto della nuca. Si tratta del numero “settantasei” scritto in numeri romani “LXXVI”. Una scelta molto facile da interpretare e confermata dal tatuatore che ha lavorato sulla cantante: è un tatuaggio dedicato alla madre Mandy.

Il tatuaggio è stato disegnato ed eseguito dall’artista neyorkese Bang Bang, il quale ha confermato, intervistato da E!News, il significato di questa scritta:

Il tatuaggio è stato un omaggio a un membro della famiglia che significa molto per lei. Selena aveva paura che sarebbe stato doloroso e così ha tenuto la mano della sua migliore amica per tutto il tempo. Ma è andata benissimo.

Il numero richiama infatti l’anno di nascita della madre di Selena, il 1976. Selena Gomez ha implicitamente confermato il tutto scrivendo sul suo account Twitter, un pensiero sicuramente dedicato alla sua famiglia:

Non potrete mai sapere quanto tutti voi significate per me.

Un gesto davvero carino ed importante.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>