Selena Gomez, nessun ragazzo dopo Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez non è uscita più con nessuno dopo la storia con Justin Bieber. A quanto pare la giovane preferisce vivere la sua vita completamente da single e nel corso di un’intervista con Zach Sang, ha smentito ogni pettegolezzo sulla sua vita privata.

Da ciò che ha raccontato Selena Gomez allo speaker radiofonico sopra citato, solo un ragazzo avrebbe chiesto a Selenita di uscire con lei dopo la rottura con Justin Bieber, ricevendo come risposta un cordiale ma sincero due di picche. Ecco come è andata, raccontata dalla stessa cantante:

Sai che sono stata invitata ad uscire per un appuntamento solo una volta e basta? Gli ho detto “Grazie mille, ma questo per me non è il momento adatto per un appuntamento”. Sono soddisfatta di come sto vivendo la mia vita. E’ ovvio, l’amore quando arriva, arriva, ma non mi dispiace essere single.

Un atteggiamento maturo quello di Selena, confermato dal fatto che subito dopo ha smentito di credere in tutte quelle “stupidaggini” da manuale. Confermando che se dovesse innamorarsi, vivrebbe il nuovo amore  con tranquillità e felicità.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>