Selena Gomez parla di Zedd

di Valentina Cervelli Commenta

Sebbene i due diretti interessati non abbiano mai confermato, per tutti quanti noi Selena Gomez e Zedd sono una coppia che, tra le altre cose, ha lanciato recentemente una canzone. Nel corso della promozione della stessa, Selenita si è fatta scappare qualche parola davvero carina sul DJ. Vediamola insieme.

Le dichiarazioni di Selena Gomez su Zedd sono arrivate presso l’Alli Simpson Show su Radio Disney dove la giovane era andata a promuovere il singolo da poco uscito:

Lui è questo tedesco carinissimo che ha degli occhi stupendi. Ed è davvero dolce e divertente. Io rispetto la sua visione perchè ha davvero il modo di capire quanto il suo ruolo sia importante come artista del suo genere e per questo non spende tutto il suo tempo facendo serate in giro per il mondo come DJ. Ha speso davvero tanto tempo su questo album. Lui ha voluto essere presente per tutto, dai testi, a chi li ha cantati e come. E’ un grande ed ha davvero molto talento.

Godetevi l’audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>