Selena Gomez, party natalizio con Ashley Tisdale

di Redazione Commenta

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles la festa natalizia organizzata dalla Blondie Girl Production, la casa di produzione di proprietà di Ashley Tisdale e tra gli invitati non poteva di certo mancare Selena Gomez.

Scopo della serata, oltre a festeggiare in Natale, è stato raccogliere giocattoli da regalare ai bambini meno fortunati. Selena, che da sempre ama distinguersi per la sua attività nel mondo della beneficenza e del volontariato, non si è lasciata scappare l’occasione e ha donato anche lei giocattoli per Toys for Tots, l’iniziativa annuale in favore dei bambini poveri organizzata dalla Marina americana.

Selena e Ashley sono proprio due star dal cuore d’oro e da, brave amiche, hanno approfittato dell’evento per farsi scattare una foto davanti al classico albero di natale così da fare gli auguri a tutti i loro fan tramite Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>