Selena Gomez premiata per il suo impegno umanitario

Oltre ad essere un’artista completa, sia nel canto che nella recitazione, è risaputo che la bella Selena Gomez è molto attiva anche sul fronte della beneficienza.

La Women’s Image Network vorrebbe, infatti, premiare, con una cerimonia ad hoc che si dovrebbe tenere il prossimo gennaio a Santa Monica, alcune donne particolarmente attive sul fronte umanitario e, in mezzo a grandi nomi dello star system mondiale, c’è anche la 18enne Selena.

La star principale di questo evento benefico sarà la grande attrice Liz Taylor, che verrà premiata per il suo impegno benefico nella loro contro il virus dell’Hiv, e verrà premiata con il titolo di Leggenda vivente.

L’attrice 78enne, che accetterà l’invito solo se le condizioni di salute potranno permetterle di presiedere a Santa Monica, il prossimo 15 gennaio, verrà premiata con altre star del cinema come Jennifer Aniston, Maggie Smith, Jane Lynch, Susan Sarandon e, appunto, la nostra Selena Gomez.

Una premiazione sicuramente meritata: Selena Gomez, infatti, nonostante la giovanissima età, solo 18 anni, si è data molto da fare per quanto riguardo l’impegno benefico.

L’attrice e cantante, infatti, oltre ad essersi impegnata per la salvaguardia dell’ambiente in alcune campagne di sensibilizzazione della Disney, è anche la più giovane ambasciatrice Unicef del mondo, in prima linea per aiutare i bambini di tutto il mondo.

Complimenti a Selena!

Lascia un commento