Selena Gomez, presto sarà una sorella maggiore?

di Redazione Commenta

Quante ragazze sognano di avere un fratellino o una sorellina? Si tratta di uno di quei pensieri che ci accomunano tutti, famosi e non, Selena Gomez compresa che ora, stando alle indiscrezioni di Twitter, starebbe proprio per diventare una sorella maggiore.

È Selena Gomez stessa a mandare in giro questa notizia, anche se non in maniera del tutto esplicita. Approfittando della festa della mamma, infatti, Selena ha usato Twitter per fare gli auguri alla sua di mamma.

Auguro a tutte le incredibili mamme una grande giornata! Io ho la mamma migliore del mondo. Ti voglio tanto bene.

Cosa c’è di strano nel messaggio? Nulla… se non la foto che Sel ha allegato al tweet: un’immagine di lei e sua mamma che toccano, sorridenti e amorevoli, un apparente pancione. Che sia un modo sottile per dire a tutti che Mandy Cornett, sua mamma, è di nuovo incinta?

Selena aveva infatti rischiato di diventare una sorella maggiore già lo scorso anno, ma la gravidanza non era andata a buon fine. Ma ora Mandy potrebbe essere di nuovo incinta e Selena potrebbe vedere realizzato il suo sogno da ragazzina. Come la immaginate nei panni della sorella maggiore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>