Selena Gomez sul set de “I maghi di Waverly”

di Valentina Cervelli Commenta

E’ ufficialmente iniziato l’impegno di Selena Gomez nello speciale de “I maghi di Waverly” di cui vi avevamo parlato un po’ di tempo fa e che vedrà al centro della storia un conflitto molto particolare per la giovane maghetta, ambientato nientedimeno che nel nostro stupendo paese, in Toscana.

All’interno dello speciale Selena Gomez non è solamente protagonista principale ma anche uno dei produttori esecutivi. Fattore questo che ha fatto iniziare per lei i lavori in anticipo rispetto al cast. Questa puntata speciale de “I maghi di Waverly” durerà un’ora e si chiamerà “Alex contro Alex”. La trama è molto semplice e divertente: la famiglia Russo è, infatti, andata in Toscana per incontrare alcuni lontani parenti. Per dimostrare la sua bravura Alex evocherà un incantesimo che la dividerà in una parte buona e una cattiva. Quest’ultima verrà conquistata da un mago cattivo e giovane che vuole conquistare il mondo.

Vi anticipo solo che una battaglia epica vedrà le due Alex l’una contro l’altra proprio in cima alla Torre di Pisa.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>