Vanessa Hudgens e Selena Gomez nemiche?

di Valentina Cervelli 1

Vanessa Hudgens e Selena Gomez nemiche? Sembrerebbe proprio di sì. A quanto pare l’aver recitato in Spring Breakers insieme  non ha portato le due attrici a volersi bene. Nemmeno a sopportarsi a dire il vero, anche se entrambe provenienti dallo stesso ambiente Disney . Secondo Vanessa, Selena è famosa solo perché fidanzata di Justin Bieber. Secondo una fonte che si dice informata dei fatti, Vanessa Hudgens sarebbe furiosa per il fatto che Selena Gomez è stata scelta come cover girl per la copertina di Vanity Fair dedicata ad Hollywood, e per non essere stata inclusa nel pezzo di corredo alla cover. Racconta la fonte:

Vanessa non la prenderà persa tanto facilmente…soprattutto perché lei ha una parte molto più grande in Spring Breakers di quella interpretata da Selena.

E non solo:

Vanessa ha detto che, se fosse ancora insieme a Zac Efron, anche lei ora sarebbe nel numero di Vanity Fair dedicato a Hollywood, proprio come Selena c’è riuscita grazie a Justin.

Onestamente? Spero si tratti di una bufala. Sarebbe davvero una caduta di stile per Vanessa altrimenti!

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>