Selena Gomez si travestirà da… Katy Perry!

di Redazione Commenta

Manca poco più di un mese per la notte di Halloween ma Selena Gomez sa già come si travestirà e, a riguardo, ha le idee chiarissime. Niente streghe, fantasmi, diavoli o scheletri, Selena vuole travestirsi da Katy Perry!

Per essere più chiari, il costume di Selena prenderà spunto dal video di California Gurls, dove la bellissima Katy si è fatta vedere in tutto il suo splendore, con una parrucca blu e un bikini di gelato.

Questo suo desiderio è stato espresso durante una live chat sul sito Just Jared, nella quale Selena ha dichiarato:

Ho intenzione di diventare Katy Perry per Halloween, con i capelli blu e il vestito di California Gurls. Sono così eccitata! Gli scherzi di Halloween? Li ho fatti solo a chi non è stato gentile e carino con me.

Durante la stessa live chat, Selena ha espresso anche tutta la sua ammirazione, non solo per la cantante di Teenage dream, ma anche per la pop star britannica Cheryl Cole e ha dichiarato, inoltre, di essere una fan di Glee, in particolare di Brittany, la cheerleader interpretata da Heather Morris.

Nel frattempo, Selena Gomez è impegnata nella promozione del suo secondo album, A year without rain, uscito in tutti i negozi, ieri. In un’intervista a Mtv, Selena ha dichiarato:

Ho intitolato l’album così perchè è stata la prima canzone che ho registrato per questo disco. Quella canzone è molto significativa per me, da quel brano è stato impostato tutto il resto dell’album. Anche per quanto riguardo la numerazione delle canzoni, ho voluto essere sicura che i fans ascoltassero l’album, nell’ordine che volevo io.

E ha aggiunto:

Con questo disco, voglio che la gente si senta bene. Ho dedicato un paio di canzoni ai miei fans, perchè ci sono momenti sul palco che vorrei condividere con loro, perchè i fans sono molto importanti per me. Le canzoni si intitolano Intuition e Spotlight.

Un disco appena pubblicato, quindi, e un Halloween decisamente sexy, per Selena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>