Selena Gomez & Taylor Swift come sorelle

di Redazione Commenta

Un tempo, la sua migliore amica era Demi Lovato ma adesso, Selena Gomez, ha instaurato una bella e duratura amicizia con la collega Taylor Swift.

Le due cantanti e attrici statunitensi sono state avvistate, giovedì scorso, in quel di Londra. Entrambe impegnate nel Regno Unito, infatti, Selena e Taylor hanno prima cenato in uno dei ristoranti di Jamie Oliver e poi hanno preso un gelato al Ciao!, una gelateria italiana dal nome originalissimo.

Entrambe impegnate con la promozione dei loro rispettivi album, Speak now per Taylor Swift e A year without rain per Selena Gomez, le due artiste hanno deciso di prendersi una pausa dai sempre più numerosi impegni professionali.

Su Selena, che in Inghilterra ha ultimamente tenuto un concerto all’Hammersmith Apollo, a Londra, Taylor Swift ha speso le seguenti parole:

Mi sento di dire che io e Selena siamo veramente come sorelle. Io non ho mai avuto una sorella ma se avessi avuto una sorella dolce e più giovane, Selena sarebbe stata assolutamente perfetta.

Ed ha aggiunto:

Certe volte, sento come se lei avesse la mia età, 2o anni. E invece, mi dimentico che lei ne ha 18.

E’ bello notare che anche nel mondo dello spettacolo, c’è spazio per una bella amicizia come questa tra Taylor e Selena.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>