Selena Gomez in topless per il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez in topless per il nuovo album. Sembra che tutte le ex star di casa Disney ultimamente abbiano deciso di mostrare, insieme alla voce, anche un bel po’ di pelle. Siamo contenti per la fiducia che dimostrano di avere in se stesse e nel loro aspetto.

Ma allo stesso tempo ci viene normale chiederci se sia effettivamente questo il modo giusto di vendere la propria musica. Comprendiamo il funzionamento del marketing attuale e di come in caso di donne si tenda a voler vendere prima il corpo della cantante piuttosto che la sua musica. Ma per una volta non dovremmo concentrarci su cose serie? Selena Gomez ha preparato un album che per lei rappresenterà un modo per rientrare effettivamente in un mondo lasciato più di un anno fa: abbiamo voglia di sentire le sue canzoni, non di soffermarci sulla sua foto in topless, per quanto bella e naturale. Ed in bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>