Selena Gomez e Nick Jonas: coccole all’after party?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Nick Jonas nuovamente vicini? I due hanno smentito pur confermando una grande amicizia, ma in molti hanno visto e fotografato una straordinaria vicinanza tra i due la scorsa sera nel corso di un after party degli MTV VMAs 2015.

Cosa ci sarà sotto? E chi lo sa. Quel che è apparso evidente è che i due ex non hanno davvero nessun problema a passare del tempo insieme e a farlo abbastanza vicini oltretutto. La storia tra Nick Jonas e Selenza Gomez è finita praticamente da ere geologiche, eppure la stampa sembra amare particolarmente la coppia. Tanto che se da una parte si specifica che la vicinanza era dovuta al forte rumore, dall’altra si dice senza mezzi termini che entrambi comunque avrebbero parlato dell’altro con i propri amici. Restiamo a vedere. In fin dei conti se tra i due deve proprio scoccare la scintilla, lo farà a prescindere da tutto e tutti.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>