Selena Gomez sexy nel prossimo video?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez sta girando in questi giorni il video del suo prossimo singolo: “Same old love” è il suo titolo. Ed a quanto pare la giovane sembra essere decisa a mostrare a tutti quanto può essere sexy ed elegante allo stesso tempo.

E’ questo che viene in mente guardando le ultime foto scattate a Selena Gomez e pubblicate in rete. La giovane artista, vittima ultimamente di body shaming, mostra quando il suo corpo sia perfetto e bello da ammirare così come è. Ed ha perfettamente ragione: è stupenda nel vestito nero con il quale è stata fotografata a Los Angeles. Non conosciamo il contenuto della canzone o della clip, ma siamo sicuri che con “Revival” il suo prossimo album, Selena sarà in grado di ricordare a tutti ed a se stessa che non è solo la protagonista di gossip ma anche una cantante apprezzata dai suoi fan che non vedono l’ora di rivederla sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>