Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale ai Golden Globe… che vestiti!

di Redazione Commenta

I Golden Globe 2013? Che saranno mai… Una serata tra amiche! A guardare Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, sebbene siano vestite elegantissime per l’occasione, sembrano divertirsi come a un party qualsiasi. Certo è che deve essere emozionante, anche se si è una ex star Disney, ritrovarsi in mezzo a tante celebrità… da Jodie Foster e Ben Affleck.

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e la piccola Sara Highland si incontrano durante la serata della cerimonia dei Golden Globe Awards 2013. Ognuna con il suo stile diverso, indossano abiti da capogiro… Adatti per il red carpet. Ma qual è il vestito più bello secondo voi?

Vanessa Hudgens

Ha un lungo vestito nero di paillettes, la generosa scollatura e le spalline ricoperte di perline dorate. Un abito davvero eccessivo, ma Vanessa lo porta con disinvoltura. Lei, più delle sue amiche Ashley e Selena, sembra davvero felice di essere ai Golden Globe! Si diverte e si sente a suo agio, anche se “imbustata” in un abito che sembra tutto tranne che leggero…

Ashley Tisdale

Che stress questa ragazza! Sembra non rilassarsi mai, anche durante le foto è l’unica tra le tre a mantenere sempre la posa… Non si lascia mai andare a un sorriso spontaneo e rilassato. Bello il colore cipria dell’abito lungo, ma forse un po’ troppo classico. Ma perché vogliono sembrare tutte più grandi di quello che sono? Dai, Ashely: un giorno te ne pentirai…

Selena Gomez

È indubbiamente lei la reginetta della moda sulle tre. L’abitino che indossa è delizioso, corto, prezioso…. Si adatta a una ragazza della sua età ma anche all’occasione strepitosa. Certo, avrebbe potuto mettere un paio di calze (sono più eleganti e poi – non dimentichiamolo – stiamo a gennaio!). Ma tutto sommato il look di Selena Gomez è vincente. Justin Bieber mi sa che si sta mangiano le mani…

Sara Highland

La più piccola, si unisce alle foto con le tre ex star Disney. Vestita come una principessina, secondo noi ha esagerato con il trucco. Voi che ne pensate?

Se siete curiosi di vedere i momenti più belli dei Golden Globe (ma soprattutto se potete rimanere svegli fino a tardi), oggi su Cielo va in onda il “The best of…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>