Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson arrivano in Italia

di Redazione 1


Da un paio di giorni sulla pagina Facebook ufficiale del film Spring Breakers si susseguono post che avvisano dell’arrivo in Italia del cast femminile al completo. Finalmente l’attesa è finita e la data del loro arrivo a Roma è stata svelata, per la gioia delle fan.

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Heather Elizabeth Morris presenteranno Spring Breakers a Roma il 22 febbraio. Per il loro arrivo si sta già organizzando un’accoglienza da vere bad-girls, a cui parteciperanno tutte le fan di Selena e Vanessa, tantissime e già in fibrillazione.

Spring Breakers (in Italia dal 7 marzo) è diretto da Harmony Korine e racconta la storia di quattro ragazze che rapinano un ristorante per finanziare la propria vacanza di primavera. Ovviamente vengono arrestate, ma liberate poi da uno spacciatore che le coinvolge nella sua attività. Un modo davvero diverso di vedere le giovani attrici rispetto a quello a cui la loro carriera ci ha abituate fino a ora… chissà che cosa combineranno.

Commenti (1)

  1. ma quanto costa?
    a roma dove?
    dimmelo!!!!!
    perpiacere che devo informarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>