Selena Gomez, il video di Good for you

di Valentina Cervelli Commenta

Un ottimo esordio ed un video che ha conquistato il plauso dei fan. Parliamo di Selena Gomez e del video del suo ultimo singolo, “Good for you” che secondo le statistiche musicali è andato davvero bene a livello di apprezzamento generale.

Good for you” di Selena Gomez ha infatti esordito al primo posto nella classifica dei download digitali di Billboard, superando anche gli ottimi risultati ottenuti da “Come and get it” a suo tempo. Il video ha già raggiunto i 21 milioni di visite e Selena appare bellissima al suo interno, proponendo ai suoi fan diverse situazioni molto semplici, tra le quali figura una doccia in slow motion che siamo sicuri ha e manterrà la sua attrattiva a lungo. La canzone poi, nonostante un testo che non ci faccia davvero impazzire, non è male davvero. Voi cosa ne pensate?  L’unica notizia “brutta” riguarda l’album della ragazza.  A quanto pare è ancora in fase di realizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>