Selena Gomez e Justin Bieber in doccia: messaggi segreti?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Justin Bieber in doccia: messaggi segreti? Lo ammettiamo alzando le mani: questi due ci stanno ufficialmente spaventando. Collaborazione musicale in arrivo? Voglia di ricordare all’altro cosa si sta perdendo o semplicemente una strana coincidenza?

Quel che è certo è che i fan di Selena Gomez e Justin Bieber sono rimasti positivamente a bocca aperta davanti alle incredibili immagini dei loro beniamini mezzi nudi. Ma è inutile negare che vederli entrambi postare immagini simili in pratica allo stesso momento qualche piccolo dubbio lo ha fatto sorgere. A cosa è dovuta questa esternazione? Dobbiamo pensare che vi sia una sorta di progetto musicale sotto o che si tratti di uno stuzzicarsi motivato da ragioni personali ma fatto ovviamente davanti a tutti per far parlare e quindi attirare pubblicità gratuita? Non riusciamo ancora a trovare una spiegazione. Chissà, fra un po’ magari saranno i diretti interessati a darcela. Quel che è certo è che dovremmo tenere d’occhio sia Justin Bieber che Selena Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>