Selena Gomez, la cover di “Good for you“

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez è apparsa in tutto il suo splendore nella cover di “Good for you“, il suo nuovo singolo.Una scelta abbastanza minimal che, dobbiamo ammetterlo, ci piace rispetto a ciò che abbiamo visto nel suo ultimo album.

Da “Come and Get itSelena Gomez è cambiata e non poco. Vi è stata una maturazione in termini di età e di carattere. E per quanto non ci piaccia ammetterlo, vi è stato un cambio della personalità di Selenita in buona parte causato dalla storia con Justin Bieber di quelli che avvengono solo quando si soffre molto. Personalmente non sappiamo dirvi come siano rimasti quei due, ma artisticamente va detto che tranne per la collaborazione con Zedd, Selena Gomez ci ha presentato una tipologia di ballata classica e melodica condotta perfettamente nonostante quelli che sappiamo essere i difetti della cantante nel tenere alcune note.

La cover scelta per “Good For you” ci fa sperare in un minimalismo di cui sentiamo aver bisogno dalla giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>