Shanti presenta il suo ragazzo (Video)

di Valentina Cervelli Commenta

Shanti è una youtuber italiana molto apprezzata. Il suo canale è composto da video divertenti ed interessanti e recentemente ha postato una clip nella quale, affrontando una sorta di “boyfriend tag” ha presentato a tutti il suo ragazzo.

shanti

Le domande ricevute dalla ragazza sono state molte e Shanti, insieme ad Alberto, non si è tirata indietro nel rispondere sinceramente. Anche a domande più”intime” come quando le è stato chiesto se per il giovane potesse essere un problema il suo essere bisessuale: in quel caso il “lamento” di Alberto sulla mancanza di comune commentario sui corpi femminili avrebbe meritato da solo un voto positivo. Insomma, alla fine il Q&A di coppia si è rivelato come ci aspettavamo divertente e sagace nei punti giusti. E ci ha fatto conoscere meglio la persona che si trova dietro la vlogger. Voi cosa ne pensate? In caso non conosciate Shanti questa è un’ottima occasione per rimediare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>