Simon Cowell arrabbiato con Zayn Malik

di Valentina Cervelli Commenta

Simon Cowell è arrabbiato con Zayn Malik. Ed il motivo è molto semplice: la sua intervista nella quale parla del suo abbandono della band degli One Direction per iniziare a fare “vera musica”. Le sue parole hanno scosso anche il suo ex manager, profondamente.

zayn malik

Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson non hanno preso bene ciò che Zayn Malik ha detto a proposito del fare “vera musica” ora rispetto a ciò che faceva con gli One Direction. E Simon Cowell, dopo un lungo periodo di silenzio ha deciso di dire la sua.

Penso che una volta che avrà la possibilità di riflettere su tutto probabilmente riconsidererà quel che ha detto perchè all’interno della band il processo decisionale era democratico. Non è educato nei confronti delle persone con cui hanno scritto i loro brani. Diciamolo, tutti i componenti della band hanno scritto canzoni: la vita poteva anche essere peggiore, giusto? Ad essere onesti non ci penso nemmeno troppo alle sue parole perché appena lui ha lasciato abbiamo fatto in modo tale di lasciarlo con una etichetta adeguata e poi sono tornata ad essere fedele ai ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>