Zayn Malik corteggia Gigi Hadid

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare Zayn Malik sembra aver deciso di sfoderare armi pesanti e corteggiare in modo molto evidente la modella Gigi Hadid. La storia è così fresca che non ci riesce ancora facile considerarla come davvero sentita. Chissà che questo atteggiamento del cantante non ci faccia cambiare idea.

A prescindere da paparazzate più o meno programmate, va detto che Zayn Malik abbia deciso di viziare il più possibile Gigi Hadid con uscite sempre più intime e affascinanti. Sulla coppia, fonti vicine alla stessa hanno molto da dire secondo i principali siti di gossip:

Zayn sembra essere davvero cotto di Gigi. E’ lui quello che gli va dietro pesantemente e la corteggia, piuttosto che lil contrario. Lui pensa che sia stupenda e che non faccia male alla sua immagine uscire con una top model americana mentre lancia la sua carriera solista. Mentre Gigi ancora non riesce a lasciarsi andare del tutto. E’ cosciente della reputazione da bad boy di Zayn e sta prendendo le cose con attenzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>