Sniters dedica “Surry” a SurrealPower (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non conoscevate il canale “SurrealPower“? Presentarlo attraverso una canzone è di certo il modo migliore, anche se la stessa è un pizzico datata. Sniters partorisce una parodia incredibile che dà modo di avvicinarsi a “Surry” e godere di qualche nozione base del suddetto youtuber.

surry

Anche perché è inconfutabile che il canale di “Surry” è uno di quei contenitori di video che spaziano in ogni dove, appassionando e facendo registrare allo youtuber numeri da capogiro. Gli stessi che gli consentono di essere inserito nella classifica di GQ dei 10 maggiori vlogger italiani. Resistere ad una parodia è quasi impossibile. Farlo su una creata su una delle canzoni più famose di Justin Bieber degli ultimi anni è ancor più difficile. Scherzi a parte, il video è da essere pienamente goduto. E’ il giusto antipasto per poi visitare il canale del ragazzo e gustare le varie clip caricate dal ragazzo spulciando tra quelle che si trovano più interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>