Justin Bieber rompe con Sofia Richie

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber rompe con Sofia Richie. Dopo appena sei settimane dalla rivelazione della loro relazione. E dal colpo di testa di Biebs relativamente al suo account Instagram. Ma chi aveva davvero puntato sulla possibile durata della coppia.

Conosciamo tutti quanti Justin Bieber e quanto sia volubile. E pensare che potesse bastare qualche viaggio insieme per placare il cantante canadese è stato un vero errore di valutazione da parte di Sofia Richie. E se pensiamo che meno di due settimane fa la giovane parlava di quanto fosse contenta del rapporto con Biebs… non sappiamo se provare compassione per lei o comprendere che proprio quella potrebbe aver rappresentato l’inizio della fine.

Nemmeno Selena Gomez sembrava poter scalfire l’idillio con la sua difesa dei fan attaccati da Justin. O no? Quel che è certo è che il flirt estivo tra i due amici si è concluso, forse lasciando sul campo di battaglia una buona amicizia. Un po’ come successo con Hailey Baldwin.

Photo Credit | Instagram Danski25_07

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>