Stephenie Meyer: finirò Midnight Sun, ma non ora

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per i fan di Twilight. Raggiunta dai giornalisti di USA Today, Stephenie Meyer non solo ha confermato che sebbene non nell’immediato completerà Midnight Sun, libro da lei iniziato riguardante la storia di Bella ed Edward raccontata da quest’ultimo, ma che per il futuro, in cantiere, potrebbe anche esservi un libro sul futuro di Jacob Black e la figlia della coppia, Renesmee.

Non solo, l’autrice, al momento a Vancouver sul set con gli attori, ha anche fatto il punto sui protagonisti della saga raccontando qualche piccolo e curioso aneddoto.Per ciò che riguarda i libri ha spiegato:

I fan vogliono che io finisca Midnight Sun: lo farò, ma non ora.

Dopodiché l’attenzione della scrittrice inizia a gravitare attorno alle riprese ed ai suoi attori principali:

Il matrimonio non è ancora stato filmato, ma Kristen ha già fatto le prove dell’abito da sposa. E’ meraviglioso ed è un mix interessante, ha un leggero gusto vintage. E Kristen, che sta benissimo con ogni abito, risulta flessuosa e incredibilmente bella. Kristen ha creato un nuovo personaggio, è impressionante. Ha un ottimo istinto e sarà bellissima. Rob assomiglia più a Jacob che a Edward. E’ buffo, divertente e non prende sempre tutto sul serio. Ma può trasformarsi in Edward in un solo istante. Taylor è quello che fa divertire tutti, è molto simpatico, come Jacob.

La domanda successiva fattale dai giornalisti riguarda proprio quest’ultimo ed il suo rapporto con la figlia dei due vampiri:

Non posso rispondere, al momento. C’è la possibilità che un giorno continui a scrivere la loro storia.

Esilarante la risposta della scrittrice per ciò che riguarda la fine della saga, ormai alle porte.

Non so quando realizzerò la cosa, ma so che quel momento arriverà e a quel punto sarò un disastro singhiozzante sul pavimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>