Taylor Lautner, il nuovo trailer di Grown Ups 2

di Morgan Williams Commenta

 Dopo l’uscita in sala dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, il licantropo più sexy della mitologia sembrava essere scomparso dalla circolazione. Si, lo si vedeva in giro con amici e vecchie conoscenze tra una partita di basket e una cena in centro, ma sul lato lavorativo continuavano a girare tanti rumors e nessuna novità concreta. Ecco perché il trailer di Grown Ups 2 ci rende così felici.

Taylor Lautner punta alla commedia, recitando al fianco di Adam Sandler nel film Un Weekend da bamboccioni 2 (Grown Ups 2). Si tratta forse dell’addio definitivo a Jacob Black? Dopo tanti ruoli post-Twilight in cui, pur essendosi impegnato al massimo, non è riuscito a convincere il pubblico, Taylor cambia la direzione della sua carriera e sceglie un comico dal risultato sicuro per rilanciarsi sul grande schermo.

Nel film torna il cast del primo capitolo, il film Un weekend da bamboccioni, per un’altra divertente estate. Lenny si è trasferito con la propria famiglia nella piccola città dove lui e i suoi amici sono cresciuti. Questa volta sarà la banda di vecchi amici a prendere lezione dai loro figli in un giorno speciale e ricco di sorprese: il fatidico ultimo giorno di scuola.

Che ne pensi di questo film? Chissà come se la caverà Taylor Lautner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>