Taylor Lautner in Scream Queens 2

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Lautner torna sotto l’occhio scrutatore degli spettatori mainstream di tutto il mondo e lo fa in un modo che davvero in pochi si aspettavano: sarà uno dei dottori della nuova stagione di Scream Queens di Ryan Murphy. Pronti a vederlo in camice?

L’annuncio è stato appena fatto dalla Fox ed è innegabile: la partecipazione di un attore tanto celebre come Taylor Lautner apporterà al programma tutta una categoria di fan che fino ad ora probabilmente lo avevano snobbato. In Scream Queens Taylor interpreterà uno dei personaggi principali, il dott. Cassidy Cascade. L’uomo soffre di una strana condizione medica ed a quanto pare diventerà uno dei primi sospetti nel momento in cui strani fatti avverranno nell’ospedale. Sarà curioso scoprire in quale direzione lo show andrà quest’anno, con il suo cast confermato e la “classica” pazzia che lo ha contraddistinto fino ad ora. Quel che è certo è che siamo tutti pronti a gustarci Tay in camice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>