Taylor Lautner e Selena Gomez, nessun ritorno di fiamma

di Valentina Cervelli Commenta

Nessun ritorno di fiamma tra Taylor Lautner e Selena Gomez, nonostante si abbia l’impressione che il gossip d’oltreoceano sia focalizzato sull’accoppiare la cantante con qualsiasi suo ex fidanzato incroci il suo passaggio in ogni luogo.

selena gomez

Qualche giorno fa era il turno di Nick Jonas, ieri è toccato a Taylor Lautner. I due si sarebbero incrociati e salutati la scorsa notte al “The nice guy“, un ristorante nel quale entrambi con i propri amici ed ovviamente separatamente si erano recati per passare la serata. Nonostante le chiacchiere che attorniano la sua vita privata, Selena Gomez non ci sta a chiudersi in casa. Motivo per il quale si è ben vestita ed ha deciso di passare una serata di divertimento, quieta ma allegra, insieme ai suoi amici più fidati.  Se fantasticavate quindi su un possibile ritorno di fiamma è bene che allontaniate dalla vostra mente l’idea: non è possibile e nessuno dei due è interessato, per quanto i rapporti siano rimasti buoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>