Taylor Swift: i cinque motivi del suo successo

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift è un’artista che non ha bisogno di presentazioni. Entrata nello show business da giovanissima, ha scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua musica country ed un’immagine estremamente acqua e sapone rispetto alle dive del pop sue coetanee. Volete conoscere i cinque motivi del suo successo?

Il talento

E’ senza ombra di dubbio che Taylor Swift sia una delle cantautrici più talentuose nate su questa terra dalla notte dei tempi. La sua musica potrà piacere o meno, ma è indubbio che la sua musica ed i suoi testi siano davvero be congegnati ed ideati.

L’eleganza

Taylor è una donna elegante. E’ sempre stata elegante. Un fattore questo che in un mondo della musica dove più che alle canzoni si fa caso a quanto una persona sia nuda, questo significa davvero molto.

La semplicità

Volenti o nolenti diciamolo: Taylor Swift non è una donna dalle molte pretese. Non si conoscono particolari scandali professionali legati alla sua figura.

Le amicizie

La giovane può contare su una serie di amicizie, soprattutto nello showbiz, che le consentono di mantenere un equilibrio molto forte anche in  caso di problemi. Una fra tutte? Quella con Selena Gomez.

Gli amori

Prendiamola in giro, scherziamoci magari su, ma gli ex amanti di Taylor Swift come Jake Gyllenhaal ed Taylor Lautner, sono a conti fatti la sua più grande aspirazione musicale ed un ottimo mezzo di marketing.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>