Harry Styles e Taylor Swift: i motivi della rottura

di Valentina Cervelli 2

Nessuno immaginava, dopo le foto di Capodanno, che Harry Styles e Taylor Swift potessero lasciarsi. Eppure è accaduto. Scavando tra gossip più o meno importanti, passando dalle testate fino ad arrivare a Perez Hilton siamo in grado di darvi i perchè di questa veloce rottura.

Harry Styles e Taylor Swift, dopo uno strano tira e molla sembravano essere riusciti nell’impresa di far fermare la girandola amorosa di quest’ultima. Il risultato finale, inutile dirlo, ci mette davanti ad un’altra storia. In questo caso però a dire “basta” dopo un litigio sarebbe stato Harry. Taylor infatti, da ciò che sostengono i bene informati, un po’ per la lontananza, un po’ perchè le sue storie durano al massimo quattro mesi (quella con Taylor Lautner), avrebbe mostrato meno infatuazione e sentimento nei confronti del membro degli One Direction. Portandolo addirittura a pensare che fossero “sessualmente incompatibili” e che fosse stato meglio rompere prima che il rapporto divenisse più serio.

Voi ci credete?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

  1. Taylror swift è una tr””a!!!lei non merita Harry!infatti si son lasciati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>