Taylor Swift ha “perseguitato” una fan!

di Redazione Commenta

Solitamente avviene il contrario: un/una fan particolarmente ossessionato dal proprio beniamino perseguita letteralmente il suo mito e, purtroppo spesso, si viene a creare una situazione spiacevole per l’artista interessato.

Niente di tutto questo, però, su Taylor Swift, la storia, infatti, è simpatica e anche originale: in un’intervista rilasciata il 14 ottobre a Parade Magazine, la cantante statunitense disse le seguenti frasi:

Stavo guidando e ho visto questa ragazzina che aveva una maglietta che pubblicizzava il mio tour. Così ho fatto manovra e l’ho inseguita. L’ho trovata in un negozio di videogame e le ho detto: “Ciao, ti volevo conoscere!”. Lei non ha detto una parola per tre minuti. Poi, è venuta anche sua madre ed è scoppiata in lacrime.

Un vero sogno ad occhi aperti vissuto da questa giovanissima fan e, per chi ha sempre avuto dei dubbi riguardo a questa storia, il sito Just Jared Jr. ha pubblicato le foto proprio dell’adolescente insieme a Taylor.

Le due fan di Taylor Swift hanno dedicato queste parole alla loro cantante preferita:

Taylor è davvero carina con i suoi fans. Ha davvero seguito mia figlia, trovandola in un Game Stop di Nashville. Tutto quello che ha raccontato a Parade Magazine, è tutto vero.

Un modo davvero dolce e originale per dimostrare l’affetto che si prova per i propri fan.

Complimenti a Taylor!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>