Taylor Swift, nuova canzone per Harry?

di Redazione Commenta

C’è chi la ama e chi la odia. Fatto che sta che Taylor Swift non si smentisce mai. Si innamora e si fidanza. La sua storia d’amore finisce sui giornali di tutto il mondo… e poi finisce davvero! Allora lei che fa? Pure se è appena uscito il suo nuovo album, si chiude nello studio di registrazione a scrivere altre canzoni. Tutte dedicate al boy di turno, quello che gli ha spezzato il cuore. Questa volta toccherà a Harry Styles…

Come la prenderanno le Directioners? Taylor Swift aveva già fatto arrabbiare di brutto le fan dei One Direction semplicemente mettendosi con Harry Styles! Beh, lì le fan gelose avevano torto marcio a prendersela con Taylor… Che male c’è se i due si sono innamorati?

Certo, altro discorso sarebbe se Taylor Swift scrivesse una delle sue solite disperate canzoni d’amore, quelle in cui accusa il ragazzo di turno di tutte le sue mancanze e di mille difetti… e se questo ragazzo fosse proprio Harry Styles? Beh, le fans si scatenerebbero a difenderlo. Ma Taylor, ci scommettiamo, se la caverà: di fatto lei non dichiara mai a quale dei suoi tanti amori è dedicata una canzone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>